[Home] [ITALIANO] [ESPAÑOL] [FRANÇAIS] [ENGLISH] [irc]

CHAT INTERNAZIONALE DI PROGETTO GAY

TEMPO DI ROMA (TEMPO DELLA CHAT)

 

Per accedere alla Chat internazionale di Progetto Gay canale principale clicca sul botone qui sotto.
Per quelli che usano sistemi come mIRC il server è: irc.esper.net e il canale è: #gayproject, port. 5555, (
irc://irc.esper.net:5555/gayproject)

 

#gayproject espernet

 

Per accedere alla Chat internazionale di Progetto Gay secondo canale clicca sul botone qui sotto.
Per quelli che usano sistemi come mIRC il server è: irc.mibbit.net e il canale è: #gayproject (irc://irc.mibbit.net/gayproject)

 

#gayproject mibbit

 

 

La Chat internazionale di Progetto Gay NON è UNA CHAT EROTICA ed è dedicata al dialogo serio tra persone gay provenienti da paesi diversi.  

Da questa pagina è possibile accedere alla Chat Internationale di Progetto Gay da tutto il mondo. La chat è multilingue e consente di scrivere nella propria lingua e di leggere nella propria lingua ciò che gli altri scrivono. Chiunque può partecipare senza registrarsi.

 

È possibile partecipare alla chat in molte lingue:
Afrikaans, Albanese, Amarico, Azerbaijani, Basco, Bielorusso, Bengalese, Bihari, Bulgaro, Birmano, Batalano, Cherokee, Cinese, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Croato, Ceco, Danese, Dhivehi, Olandese, Inglese, Esperanto, Dstone, Filippino, Finlandese, Francese, Galiziano, Georgiano, Tedesco, Greco, Guarani, Gujarati, Ebraico, Hindi, Ungherese, Islandese, Indonesiano, Inuktitut, Irlandese, Giapponese, Kannada,Kazako, Khmer, Coreano, Curdo, Kirghizistan, Laotiano, Lettone, Lituano, Macedone, Malese, Malayalam, Maltese, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Oriya, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rumeno, Russo, Sanscrito, Serbo, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Swahili, Svedese, Tagalog, Tagiki, Tamil, Telugu, Tailandese, Tibetano, Turco, Uighur, Ucraino, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Gallese, Yddish

 

Partecipa alla chat con il tuo nick o con quello assegnato dal server. Quando sei nella pagina della chat, in basso, trovi "Translate", clicca su "Translate" e imposta su "Traduci in Italiano" e "Traduci nella tua lingua". Ora Mibbit istantaneamente tradurrà dalla tua lingua in Italiano e dall'Italiano nella tua lingua, perché "di solito" l'Iitaliano è la lingua della Chat di Progetto Gay.

 

L'accesso alla chat è soggetto a norme inderogabili, oltre ai divieti previsti dalla legge e dalle norme generali:  
1) In questa chat non è ammesso alcun contenuto pedofilo, direttamente o indirettamente tramite link esterni. Gay Project è assolutamente incompatibile con la pedofilia.
2) In questa chat non è permesso parlare di politica o di religione, né direttamente né indirettamente tramite link esterni.
3) In questa chat non è consentito alcun riferimento di natura commerciale, né direttamente né indirettamente tramite link a siti commerciali.
4) In questa chat non sono ammessi riferimenti pornografici di qualsiasi genere, né direttamente né indirettamente tramite link esterni.
5) In questa chat non sono ammessi riferimenti di contenuto razzista o discriminatorio, né direttamente né indirettamente tramite link esterni.
6) In questa chat non è consentito postare messaggi contenenti e-mail, contatti msn, skype o di qualsiasi altro tipo.
7) L'utente che inserisce messaggi o link in violazione dei punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6 sarà bannato.
 

Il canale di chat è moderato, il che significa che ci sono operatori di canale (OP) contrassegnati con una stella che figura nella lista di utenti accanto al loro nick. Gli operatori possono intervenire, se necessario, per escludere gli utenti che non si comportano correttamente.
Nella parte alta di questa pagina è possibile vedere il tempo di Roma, che è il tempo della chat. Generalmente si possono trovare Utenti in chat nel pomeriggio e fino alle 2.00 di notte, ora di Roma, ovviamente.

Tieni presente che se scegli un nick che è già stato scelto da un altro utente che lo ha registrato, oppure un nick in uso, il server automaticamente lo cambia entro un minuto per evitare la duplicazione dei nick. La colonna di destra mostra l'elenco degli utenti connessi. I messaggi devono essere digitati nell'ultima riga in basso della chat e postati semplicemente premendo il tasto "Invio" sul computer.
 

OSPITI E UTENTI REGISTRATI

Puoi chattare in due modi diversi:
1) come ospite, che sta usando il nick assegnato automaticamente dal server o con qualsiasi altro nick non registrato. Ovviamente, l'accesso è completamente anonimo.
2) come utente registrato.

Lasciatemi fare un esempio, quando entro in chat come "gayproject" che è il mio nick registrato, puoi essere sicuro che dietro quel nick si sono proprio io. Il mio accesso è anonimo, ma con un nick registrato, il nick è collegato tramite una password ad una persona specifica. Nessuno tranne me può usare il nick "gayproject" perché per usare il nick "gayproject" è necessario identificarsi attraverso una password nota solo a me.

A che serve
la registrazione? La risposta è semplice.La registrazione è richiesta per attribuire ad alcuni utenti, chiaramente identificati, lo status di operatori di canale. Questi utenti, in presenza di molestie, possono escludere un utente dal canale. In sostanza gli operatori di canale sono necessari per garantire l'affidabilità della chat.

 

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE DI UN NICKNAME IN CHAT

Per registrare un nickname, una volta entrato in chat, digita il seguente comando, sostituendo "password" con una parola di almeno cinque lettere e sostituendo "email" con un tuo indirizzo e-mail (realmente funzionante):

/ns REGISTER password e-mail

Riceverai una e-mail per confermare la registrazione.  Apri l'e-mail e segui le istruzioni nella e-mail.

 

IDENTIFICAZIONE DEGLI UTENTI REGISTRATI

Gli utenti che entrano in chat con un nick registrato si devono autenticare, cioè essi devono dimostrare di conoscere la password per il loro nickname. L'autenticazione viene effettuata inserendo il seguente comando. sostituendo "password" con la password per il vostro nick.

/ns IDENTIFY password

Dopo l'identificazione il server ti darà lo status di operatore di canale, se sei OP.

 

COMANDI DI UTILITA' GENERALE

Cambia l'indirizzo email associato al tuo nickname

/ns SET EMAIL indirizzo

Modifica la password per il tuo nickname

/ns set passwd oldpassword newpassword

 

site stats